Un fine settimana da favola, in coppia, tutto dedicato al sole, al mare, allo sport, in totale libertà, e con una fantastica cena gourmet, di fronte a un tramonto mozzafiato, gustando le specialità della cucina ligure di Levante. La proposta del Resort La Francesca è di quelle da non perdere: due pernottamenti, due prime colazioni, spiaggia, piscina, un’ora di tennis, cena di sabato a € 300,00. Per ritrovare il contatto con la natura, per inaugurare nel modo migliore l’estate alle porte!

Ma non è solo questa l’opportunità offerta da La Francesca. Prosegue infatti, fino a fine mese, la formula “In vacanza con i nonni”: fino al 30 giugno e dal primo settembre, con trattamento di mezza pensione, il soggiorno di un nipotino under 10 è in omaggio.

Infine, sono previste opportunità per genitori single, con soggiorni settimanali da giugno a settembre (trattamento di mezza pensione, con in omaggio il soggiorno per un bambino sotto i 10 anni) e per i neo genitori under 35 (sempre in mezza pensione), con uno sconto del 5% sulla migliore offerta rimborsabile.

Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), in prossimità del Parco delle Cinque Terre, dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 letti in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.