Con l’acquisizione della gestione di CDSHotels Terrasini – Città del Mare a Palermo, la catena alberghiera,  con sede a Lecce e dieci hotel e villaggi in Puglia e  adesso anche in Sicilia, si conferma come una realtà in forte  crescita nel panorama ricettivo italiano   


Dopo l’acquisto del Marenea Suite Hote, a Marina di Marittima e l’acquisizione della gestione dell’Hotel Corte di Nettuno, a Otranto, entrambi in provincia  di Lecce, arrivano a dieci in tutto le strutture della catena alberghiera  CDSHotels.

Parte  da oggi,  2 maggio, la  gestione del villaggio  Terrasini CDSHotels -Città  del Mare, Palermo, villaggio  4 stelle oggetto  di un recente restyling.     

Un   villaggio   immerso in   un lussureggiante   parco di 27 ettari   e con una vista di  incomparabile bellezza  sul golfo  di Castellamare:  questa è CDSHotels  Terrasini – Città del  mare, storica struttura ricettiva  siciliana,   da sempre punto   di riferimento per   il turismo sull’isola.   Il villaggio sorge a pochi   chilometri dall’aeroporto  e da alcuni dei  più importanti e internazionalmente  noti siti turistici siciliani.

Camere  e terrazze  vista mare, quattro  piscine di cui una olimpionica, quattro ristoranti di cui tre a  tema,  centro congressi,  centro benessere, area  shopping, numerosi campi  sportivi e il Toboggan, il  più grande scivolo d’acqua d’Europa e tra i dieci più belli  al mondo costituiscono un’offerta di puro divertimento  e relax.

Da  oggi  in perfetto  stile CDSHotels,  nel segno della qualità  e della valorizzazione del  territorio.