Tornei, allenamenti, lezioni nelle discipline olimpiche! Dal 7 al 13 luglio al CDSHotels Terrasini – Città del Mare (www.cdshotels.it) si svolgerà la Settimana dello Sport. Animatori e professionisti
guideranno grandi e piccini alla scoperta delle più amate discipline guidati dai grandi valori dello Sport.

In una terra magica come la Sicilia, amata da tutti i popoli del Mediterraneo e prima di tutto dai Greci inventori delle Olimpiadi, i fortunati che potranno prenotare la loro vacanza al CDSHotels Terrasini – Città Del Mare dal 7 al 13 luglio, potranno vivere
momenti unici. Parteciperanno infatti alla simulazione della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi e potranno sentirsi in questo modo piccoli grandi Campioni!

Il resort sorge a terrazza sul mare, affacciandosi su una spettacolare
Baia. Vicinissimo all’aeroporto internazionale di Palermo, e ad appena
mezz’ora di distanza dalla stazione ferroviaria, ha ben quattro ristoranti,  un centro benessere, un centro congressi, un’ area shopping e ben quattro piscine di cui una olimpionica. È famoso al mondo per il Toboggan, lo scivolo d’acqua più grande d’Europa che permette di tuffarsi direttamente nello splendido e azzurro mare della Sicilia, dopo aver provato emozioni irripetibili.
Dal 2 giugno a firmare la gestione del resort è CDSHotels la catena alberghiera pugliese che fa della qualità dei servizi la sua mission aziendale.
È bello stare in vacanza con CDSHotels!

Per info e prenotazioni: 0832. 35 13 21 (interno 1) CDSHotels
www.cdshotels.it FB CDSHotels Terrasini – Città del Mare