L’attenzione per il cliente e la passione per il mare sono alla base dell’accordo di co-marketing stipulato fra Tirrenia Compagnia di Navigazione e l’Acquario di Cala Gonone, che permetterà ai viaggiatori che arriveranno in Sardegna su navi Tirrenia fino al 20 settembre 2015 di usufruire di uno sconto del 30% sul biglietto di ingresso all’acquario dietro presentazione del titolo di viaggio.

L’Acquario di Cala Gonone è una struttura di moderna architettura, perfettamente integrata nel territorio che la ospita, nata come polo divulgativo per permettere al grande pubblico di approfondire le tematiche legate alla salvaguardia del Mar Mediterraneo: biodiversità, pesca sostenibile e consumo responsabile sono solo alcuni dei temi che, grazie ad un attento servizio di visita guidata soprattutto rivolto alle scuole, l’Acquario ha portato all’attenzione dei suoi visitatori.

Tirrenia Compagnia di Navigazione, azienda leader dei trasporti marittimi in Italia, arricchisce l’offerta rivolta ai suoi clienti personalizzando le aree giochi delle sue navi con pannelli didattici appositamente realizzati dallo staff dell’Acquario.

L’obiettivo comune è sensibilizzare il pubblico sui gravi rischi che minacciano le tartarughe marine raccontando la storia della tartaruga rinvenuta spiaggiata sulle coste della Sicilia e recentemente accolta nella struttura di Cala Gonone.

Per info sulla promozione visitare il sito www.acquariocalagonone.it (sezione “news” o nella home page) o www.tirrenia.it (alla sezione “convenzioni”).