Domenica 2 dicembre Frank Wiedemann, membro del duo tedesco Âme, sarà ospite all’Apollo Club per un incredibile live set.

Frank Wiedemann è un producer, remixer e co-fondatore di Innervisions, la celebre etichetta di musica elettronica e collettivo, un progetto nato nel 2005 insieme a Steffen Berkhahn (a.k.a Dixon) e Kristian Beyer, una delle case discografiche più influenti e affidabili nel panorama internazionale della musica elettronica. Insieme a Beyer, Wiedemann ha dato vita al alcuni dei più iconici brani house e remix degli ultimi anni, a partire da “Rej”, un capolavoro minimal che ha lanciato il duo Âme ad un pubblico globale. Sia Kristian Beyer che Frank Wiedemann hanno sempre dichiarato di essersi ispirati per i loro dj-set e i loro dischi alla musica funk degli anni 70 e 80, alla deep house americana e alla Detroit techno. Nel duo Âme Wiedemann porta il suo background legato alla musica suonata dal vivo: è in questo campo che l’artista ha trascorso gran parte dei suoi primi anni prima di abbracciare il mondo del club.

Ad aprire il live set di Wiedemann il producer e conduttore radiofonico milanese LELE SACCHI, riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della scena elettronica house italiana. Da 20 anni dj nei migliori club, eventi e festival, Lele ha prodotto per alcune delle più interessanti etichette quali Mood Music, Soul Clap, Systematic, 20-20 Vision, Get Physical, Internasjonal (di Prins Thomas).

Ingresso:
EURO 10 fino alle 23:00
EURO 15 dalle 23:00

APOLLO CLUB
presenta

Frank Wiedemann LIVE (Âme)

powered by ROLLOVER ICONIC

Domenica 2 Dicembre
@APOLLO
Via Borsi 9, MILANO
Inizio serata ore 20.30

Evento Facebook

apollomilano.com