dm drogerie markt, la più grande catena europea di drugstore, dedica un nuovo concept al benessere e alla salute a tavola: “Ogni giorno mangiamo da Bio”.

Il lancio è avvenuto a Milano, nella Food Hall di CityLife Shopping District, dove, per l’occasione, il vincitore della settima edizione di MasterChef Italia Simone Scipioni si è esibito in uno show cooking. La performance è stata presentata e commentata da Marisa Passera, popolare speaker di Radio Deejay e appassionata di cucina nonché finalista della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia.

Sette ricette dmBio, una per ogni giorno della settimana, per dimostrare che si possono preparare piatti buoni, sani e gustosi, con tutta la creatività di uno chef e tutta la genuinità e la naturalità dei prodotti bio. Ogni giorno.

Le ricette, pensate da Simone Scipioni appositamente per la linea dmBio, comporranno un ricettario settimanale. A partire da oggi, lunedì 15 ottobre 2018, in tutti i punti vendita dm saranno disponibili le ricette dello chef e sarà possibile acquistare gli ingredienti per realizzare i piatti presentati durante l’evento.

dmBio è la linea di prodotti dm di agricoltura biologica e sostenibile, realizzati con materie prime selezionate e coltivate senza l’impiego di pesticidi e diserbanti di origine sintetica, di antiparassitari o di OGM. I prodotti della linea sono pensati per chi ricerca prodotti realizzati con ingredienti naturali e per le esigenze di chi segue una dieta vegana o vegetariana o soffre di intolleranze alimentari.

dm drogerie markt è nata in Germania nel 1973 e si è poi sviluppata e affermata in Austria e in 10 paesi dell’Est Europa. Oggi conta 3.500 punti vendita, 59.000 dipendenti e oltre 10 miliardi di euro di fatturato.

L’ingresso nel mercato italiano è iniziato lo scorso anno proprio con l’inaugurazione del punto vendita dm a Milano CityLife Shopping District.