Non sarà solo una Notte ma un intero week end in cui ognuno potrà vivere il benessere termale a Riccione, immerso in atmosfere affascinanti, capaci di suscitare emozioni e meraviglia.

APT Servizi in sinergia con i Comuni ed i Centri termali dell’Emilia Romagna, il 23 giugno inaugura la settima edizione dell’evento “Notte Celeste”. Una festa diffusa dentro e fuori le terme, che permetterà di offrire a turisti e residenti l’opportunità di vivere una notte e un week-end speciali, colorati dal colore dell’acqua e accolti dalle atmosfere dell’ambiente termale.

Come in una commedia di Shakespeare, attraversando magia e sogno, a Riccione si vivranno emozioni ed esperienze uniche. La magia dell’acqua, e ancor più “magica” l’acqua termale con i suoi preziosi elementi, la suggestiva Pineta di Riccione Terme, i trattamenti benessere dipinti d’azzurro, gli ambienti rilassanti del Percorso Termale Sensoriale, le dune sabbiose e le piante profumate di Perle d’Acqua Park l’immenso parco all’aperto con Piscine colorate e Isole di benessere. L’esclusivo Beauty wellness journey, un vero e proprio viaggio nel benessere e poi la Notte in piscina, sotto un cielo di stelle con musica, food, luci e balli…
Una promessa travolgente.