La magia e il calore delle Feste natalizie sono fatti di condivisione, momenti unici da trascorrere insieme alle persone che più amiamo, intorno a tavole imbandite e decorate a festa: attimi indimenticabili da suggellare con brindisi esclusivi con le bollicine di Laurent-Perrier, Maison dai forti legami con i valori della tradizione e della famiglia.

Le sue cuvée, tesori di finezza e gusto, sono le co-protagoniste ideali per esaltare il gusto di ogni piatto, dai più tradizionali a quelli più elaborati e sofisticati a base di carne e pesce.

Ideale già dall’aperitivo con il suo equilibrio tra forza e delicatezza è Grand Siècle, la cuvée de prestige della Maison, che nasce dall’assemblaggio dei vini di tre eccellenti annate millesimate provenienti dalle cantine di Laurent-Perrier per “ricreare l’annata perfetta”. La sua ampia tavolozza aromatica accompagna prodotti di grande qualità e piatti raffinati, in particolare le associazioni terra-e-mare come le capesante saltate ai tartufi neri.

Delizia di freschezza e riferimento dello champagne rosé, la Cuvée Rosé Laurent-Perrier, invece, è caratterizzata da aromi di piccoli frutti rossi e da una veste elegante che evolve naturalmente in una bella tinta color lampone verso nuances salmonate. Con la sua morbidezza e rotondità è la scelta perfetta per coloro che optano per un menù con pesce crudo marinato, gamberi grigliati e dessert a base di frutti rossi.

Entrambe le cuvée sono disponibili in un elegante cofanetto con due calici, un’idea regalo sofisticata e di classe, per appassionati dello champagne ed esteti, amanti del bello.

In occasione delle celebrazioni per Natale e Capodanno 2017 Laurent-Perrier propone, inoltre, una speciale edizione limitata dai toni glam rock. Un’elegante maglia di iniziali monogramma Laurent-Perrier, fatta di ritagli attenti, tesse un abito di pizzo oro rosa, in perfetta armonia con le forme generose dell’iconica e preziosa bottiglia in stile Henri IV.

 

 

www.laurent-perrier.com