coprire l’inizio dell’estate all’Hotel Belvedere di San Genesio Atesino. Per tutto giugno l’hotel “terrazza sulle Dolomiti” invita a dare il benvenuto alla bella stagione nella cornice della splendida natura della montagna altoatesina. Proposte come escursioni guidata tra i vigneti con degustazioni, BolzanoCard per visitare liberamente il territorio con i mezzi, lezioni di yoga, camminate con guida, e-bike a disposizione e utilizzo dei campi da tennis.

È già estate all’Hotel Belvedere. Il 4 stelle superior affacciato su Bolzano ha un programma speciale per il mese di giugno, con il pacchetto Scoprire l’inizio dell’estate. La bella stagione qui dà il meglio di sé, grazie alle esperienze uniche che si possono vivere nei paesaggi mozzafiato dell’Altopiano del Salto, in Alto Adige.

Molte sono le proposte per una vacanza alla scoperta del territorio nella sua veste estiva, come ad esempio l’escursione guidata tra i vigneti del luogo con visita alla cantina e degustazione di vini e grappe in compagnia di esperti. Inoltre è inclusa la BolzanoCard, che consente l’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblici fra cui la funivia che porta in centro città, l’accesso libero a oltre 80 musei e una visita guidata di Bolzano. L’Hotel Belvedere è immerso in una “SPA naturale” nel caratteristico paesino da fiaba di San Genesio e per questo è un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi  e in e-bike, e poco distante da maneggi dei mansueti cavalli avelignesi, tipici della zona. Tre volte la settimana l’esperta di yoga dell’hotel tiene una lezione per gli ospiti e da maggio a ottobre l’offerta si arricchisce della possibilità di allenarsi nei campi da tennis in sabbia adiacenti l’hotel.

L’Hotel Belvedere offra l’ampia area SPA e fitness Belessere su due piani, con piscina infinity sul panorama mozzafiato, biosauna altoatesina, sauna alle erbe, bagno di vapore, sala relax e sala fitness panoramiche. Inoltre variegata offerta di trattamenti benessere corpo e viso, massaggi e Jet Peeling, infine terapie mediche con l’aiuto di programmi individuali volti a migliorare il proprio stato di salute. Il ristorante Frieda’s dell’hotel propone cucina biologica caratterizzata dalla combinazione di ingredienti alpini e mediterranei e accoglie gli ospiti nella terrazza panoramica in cirmolo. Le camere dell’hotel, anche con giardino, sono caratterizzate da un’architettura integrata alla natura circostante e tutta la struttura è attenta a risparmio energetico, protezione dell’ambiente con pellet di legno, produzione di acqua calda con impianto fotovoltaico, colonnine elettriche di ricarica per le auto.