Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 21 presso il MIC – Museo Interattivo del Cinema, LongTake e Fondazione Cineteca Italiana propongono un evento speciale dedicato ai lettori del nuovo portale web e al pubblico milanese.

Toccherà agli utenti di LongTake scegliere il film che verrà proiettato gratuitamente, votando online tra una rosa di titoli italiani proposti: Roma città aperta (Roberto Rossellini), 8½ (Federico Fellini), Ladri di biciclette (Vittorio De Sica), Senso (Luchino Visconti), Il sorpasso (Dino Risi).
Il titolo vincitore sarà protagonista della serata speciale che sigla l’inizio della collaborazione tra il social-dizionario e la Cineteca milanese.
Ecco il link per votare il film http://blog.longtake.it/2016/01/25/italians-do-it-better-scatta-levento-targato-longtake-e-cineteca-di-milano/

La serata sarà anche un’occasione per conoscere da vicino due nuove realtà pensate per gli amanti del cinema: LongTakePlus e la quattordicesima edizione del Festival “Il cinema italiano visto da Milano”.

LongTakePlus è il nuovo servizio di abbonamento per i lettori di LongTake dedicato a chi il cinema non si accontenta di vederlo, ma vuole viverlo. Gli abbonati potranno avere esclusivi sconti e biglietti gratuiti per le sale del circuiti UCI e ACEC, accesso al nutritissimo catalogo streaming di Mediaset Premium e esclusivi accrediti per i principali Festival del cinema italiani. Un pacchetto imperdibile per tutti gli amanti della Settima Arte, presto disponibile per i lettori di LongTake.

INFO
info@cinetecamilano.it / www.cinetecamilano.it / T 02 87242114
info@longtake.it / www.longtake.it