Four Seasons Hotels and Resorts, sinonimo globale di elegante ospitalità, da sempre pone le persone al centro della propria reputazione.

Oggi più che mai, i talenti del brand sono protagonisti di una favola: Four Seasons: The Art of Hospitality, il nuovo libro edito in collaborazione con Assouline Classics.

Per l’occasione Four Seasons sceglie Ignasi Monreal, artista eclettico dallo stilo ironico e onirico insieme. Già mente dell’ultima campagna P/E di Gucci, Monreal sa tradurre attraverso pittoreschi disegni digitali l’anima di Four Seasons.

E’ un viaggio colorato e ispirante, quello pensato da Monreal nelle 212 pagine di Four Seasons: The Art of Hospitality. La prefazione è un inno alla curiosità firmato da Pilar Guzmán, viaggiatore appassionato e celebre ex direttore di Condé Nast Traveler.

In tempo per Natale e per risolvere il regalo degli amici più esigenti, Four Seasons: The Art of Hospitality è in vendita esclusivamente sul sito di Assouline: www.assouline.com/products/four-seasons

 “La nostra vera magia vive dietro le quinte. Sono la cura e il servizio forniti dal nostro personale a creare ricordi durevoli ed esperienze eccezionali per i nostri ospiti” afferma Christian Clerc, Presidente Worldwide Hotel Operations di Four Seasons Hotels and Resorts. “Rappresentare questa complessità non era compito facile, ma Ignasi ha saputo raccontare il nostro mondo attraverso l’arte e lo ha fatto in modo mirabile”.

Per realizzare questo libro, Ignasi Monreal ha esplorato otto delle più iconiche proprietà Four Seasons nel mondo, traendone una verità: “Il vero lusso è nelle cose che non noti o vedi; è stato il calore delle persone che mi hanno accolto e che ho incontrato a ispirare le opere d’arte raccolte in questo libro – pezzi unici che incarnano il potere della connessione umana, il significato potente di ogni storia individuale”.

Four Seasons Hotels and Resorts
Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello, con un’immaginazione straordinaria e un costante impegno verso l’offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio, altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 111 hotel, resort e residenze private in 46 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. Dagli ultimi sondaggi, Four Seasons risulta essere tra i migliori gruppi alberghieri al mondo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare fourseasons.com. Per le ultime notizie, press.fourseasons.com e per seguire le pagine dedicate sui social media @FourSeasonsPR.

Assouline
Primo marchio di lusso dedicato alla cultura, Assouline ha iniziato con la convinzione che un libro creato ad arte e altamente considerato nel suo contenuto visivo possa aprire i nostri occhi e le nostre menti. Oltre due decenni, guidati dalla loro passione per la conoscenza, la cultura e i viaggi, hanno ampliato la loro visione per creare tutto ciò che può desiderare in una libreria chic, da libri riccamente illustrati e da edizioni speciali che diventano accessori decorativi unici.