L’azienda di Castelfranco Veneto è una delle 3 aziende venete selezionate per la parte food. In tutto sono state selezionate 60 aziende tra quelle vincitrici del WineHunter Award per rappresentare il meglio del Made in Italy a questo appuntamento promozionale in Germania, che si svolge nello splendido Künstlerhaus lunedì 11 giugno

Fraccaro Spumadoro sarà presente al Winehunter München, l’evento in programma l’11 giugno a Monaco di Baviera.
L’azienda di Castelfranco Veneto è stata selezionata tra le aziende insignite del premio WineHunter Award. L’occasione sarà quella di presentare l’intero catalogo per il Natale 2018 che vede i deliziosi Panettoni, i Pandori, le Veneziane e gli altri dolci dedicati a questa ricorrenza con una nuova veste molto accattivante. La qualità del prodotto è come sempre al top, grazie ad una sapiente ricerca delle materie prime e al prezioso lievito madre Fraccaro del 1832. Cambia il packaging: dalla semplice eleganza della Linea Paper Bag, alla Linea Incarto Artigianale con delicata carta colorata con immagini dedicate al Veneto, alla Cappelliera che riprende le meravigliose scatole di spedizione degli anni 30, alla Linea Incarto Elegance, realizzata a mano con un superbo nastro di raso.

Winehunter München è uno degli appuntamenti dei Winehunter Events, una serie di eventi dedicati all’enogastronomia, ideata da Helmut Köcher, patron di Merano WineFestival. L’appuntamento dell’undici giugno nasce dalla collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Tedesca, con lo scopo di dare una prestigiosa vetrina all’eccellenza della produzione vinicola e gastronomica italiana. La città di Monaco di Baviera si colloca al centro di un’area che apprezza fortemente i prodotti italiani e presenta un elevato potere di acquisto da parte dei consumatori. Gli invitati all’evento sono importatori, grossisti, dettaglianti, agenti di rappresentanza, operatori commerciali del settore gastronomico, alberghiero e della ristorazione, proprietari di hotel, ristoranti e winebar, giornalisti del settore interessati a scoprire nuovi prodotti vinicoli e gastronomici di alta qualità.