FISAR Milano sarà Partner di BEST WINE STARS 2018, un evento degustazione che promuoverà il prossimo weekend (12 e 13 Maggio), all’interno dei chiostri storici di Corso di Porta Ticinese 95, le eccellenze vitivinicole italiane.

Best Wine Stars proporrà al pubblico alcune tra le migliori cantine vinicole del panorama nazionale italiano, provenienti da ogni regione. Vini rossi, rosati, biologici, bollicine e spumanti: ogni visitatore avrà a disposizione 6 degustazioni tra un’ampia varietà di proposte, con la possibilità di acquistare le etichette più apprezzate durante l’evento.

FISAR Milano, con i propri Sommelier, offrirà supporto alle Masterclass e ai banchi di assaggio di alcuni dei Produttori presenti.

MASTERCLASS

Nei due giorni dell’evento espositivo verranno organizzate 6 masterclass dedicate a diversi approfondimenti. Questo il calendario delle Masterclass:
Sparkling dress: le bollicine. Con Adua Villa e Chiara Giovoni (12 Maggio ore 12.00)
Le Cantine di Figaro: Con Adua Villa e Stefania Vinciguerra (12 Maggio ore 14.00)
Think Pink: vini rosati e rossi. Con Adua Villa e Stefania Vinciguerra (12 Maggio ore 16.00)
Bevo come leggo: semplifichiamo il vino. Con Adua Villa e Andrea Cuomo (13 Maggio ore 12.00)
Green is the new black: vini bio e naturali. Con Adua Villa e Andrea Cuomo (13 Maggio ore 14.00)
Quando il vino incontra i #CARATTERI: Wine Show. Con Vinhood (13 Maggio ore 16.00)
INFORMAZIONI PRATICHE

La manifestazione sarà aperta nei giorni di Sabato 12 e Domenica 13 Maggio 2018, dalle ore 11.00 alle ore 21.00 presso il Museo Diocesano di Milano in Corso di Porta Ticinese 95.

È possibile acquistare i biglietti online in prevendita al costo di 16 €. Il biglietto comprende l’ingresso, 6 degustazioni a scelta e l’iscrizione gratuita a una o più masterclass (per accreditarsi alle Masterclass è necessario inviare una mail a press@bestwinestars.com).

Per acquistare i biglietti di ingresso: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-best-wine-stars-2018-45032115269

Per tutte le altre informazioni relative all’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Best Wine Stars: www.bestwinestars.com