La bella stagione è arrivata e cambiano le abitudini in tavola: bando alle ore passate in cucina e alle lunghe preparazioni, largo invece a piatti più freschi e leggeri, senza rinunciare al gusto. 
La Linea CondiVerde Saclà nasce per venire incontro a queste esigenze: è un condimento già pronto per arricchireinsalate di riso e di cereali. Una soluzione ideale per pranzi e cene estive, più veloci e versatili, ma ricchi di bontà e benessere. 
All’interno del classico barattolo in vetro è racchiusa un’esplosione di gusto, freschezza e colore, grazie al mix di verdure selezionate. Carote, peperoni, cetrioli, mais, sedano, cipolla, carciofi, funghi, piselli, finocchi, capperi, olive e molto altro ancora diventano un gustoso condimento per piatti freddi.  La linea CondiVerde è pensata proprio per chi non si annoia mai a inventare nuovi abbinamenti per insalate di riso, di farro e orzo ricchi di fibre e nutrienti che diventano così un piatto unico e speciale, ideale per una pausa pranzo veloce, una cena tra amici e ancora per un pic nic all’aria aperta. Basta lasciarsi guidare dalla fantasia e dalle tante ricette di cui si compone la Linea CondiVerde: alCondiVerde Riso Classico si affianca infatti il Condiverde Riso Leggero, una versione senza olio e più leggera grazie al suo ridotto apporto calorico, e ilCondiVerde Cereali Verdura e Frutta per chi ama i gusti insoliti ed esotici con mele, peperoni, ananas, olive, carote, cipolla, funghi, uvetta carciofi, porri, mais, mango e l’aggiunta di curry e rafano. 
E proprio per salutare la bella stagione Saclà lancia la promozione per l’estate: in un’unica speciale confezione si possono trovare un vasetto di CondiVerde Riso Classico, un vasetto di CondiVerde Riso Leggero con un pack di olive verdi e olive nere snocciolate
Per un tocco ancor più particolare si può scegliere la combinazione CondiVerde Riso Leggero e CondiVerde Cereali Verdura e Frutta, sempre abbinati al pack di olive verdi e olive nere snocciolate.
Insieme alla confezione in regalo un’insalatiera di design firmata Saclà, con cui portare in tavola tutto il gusto dell’estate e della tradizione gastronomica italiana.