I vini di Condé dall’Emilia Romagna e di Massimo Romeo dalla Toscana, distribuiti da Pellegrini S.p.A., partecipano alla 15° “grande sfida alla cieca” in programma martedì 27 novembre 2018 alle ore 20.00 presso il ristorante L’Infinito di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna.
 
Cinque vini di grande prestigio, che hanno in comune l’annata 2012, si sfideranno sul tema della piacevolezza, abbinati a un menù di tutto rispetto curato dalla chef Virginia Cristofori.
 
L’enologa e product manager Alessandra Fiorini, dell’Azienda Vinicola Condé, a catalogo Pellegrini già da qualche anno, presenterà il Sangiovese Superiore Riserva doc in anteprima nazionale.


Oltre a Condé, parteciperanno alla sfida anche il Vino Nobile di Montepulciano di Massimo Romeo, il Bursôn di Tenuta Uccellina, l’Amarone della Valpolicella di Marco Mosconi e il Montepulciano d’Abruzzo Colline Teramane di La Quercia.
 
La giuria, sarà composta da Letizia Magnani, giornalista e scrittrice, Maurizio Pototnik, editore della Guida Internazionale Magnar Ben Best Gourmet, Morello Pecchioli, giornalista del quotidiano La Verità, Mario Stramazzo, firma storica del Gazzettino e ora direttore del portale online vinoecibo.it, Roberto Gatti, commissario assaggiatore internazionale di concorsi enologici e gestore del portale winetaste.it e da Francesco Turri, editore di egnews.it.
 
L’evento vedrà anche la partecipazione di Emanuele Pellegrini, distributore di due dei cinque vini in gara.