In occasione del proprio 50° anniversario, TVS rilancia una delle sue linee maggiormente iconiche, mantenendone invariate forme e colori ma modificando il rivestimento interno, da ceramico ad antiaderente Toptek 3 strati.

Vivace, originale, coloratissima. Sembra proprio uscita da un fumetto la linea Bubble Pan di TVS, player di riferimento nel mercato degli strumenti di cottura in alluminio rivestiti di materiale antiaderente.

Nata negli anni ‘90 dalla creatività dello studio tecnico TVS in occasione del Concorso Easy Cooker, Bubble Pan è una splendida linea che, attraverso l’applicazione di un rivestimento esterno in lacca, esalta lo studio del colore, elemento che appassiona TVS sin dagli anni ’70 e che ne rappresenta uno dei tratti distintivi.

Blu, giallo e rosso per un design assolutamente inimitabile, con linee bombate e curiosi pomoli tondeggianti. Per questo, in fase di restyling, TVS ha voluto mantenerne invariati forma e colori, così caratteristici e rappresentativi, ma, fedele al proprio spirito innovativo orientato ad offrire le massime prestazioni in cucina, ne ha modificato il rivestimento interno, da ceramico ad antiaderente rinforzato Toptek tre strati senza Nickel, PFOA, piombo, né cadmio.

Utilizzabile su gas, piastra elettrica e vetroceramica radiante, è adatta ai lavaggi in lavastoviglie. Gli 8 pezzi che la compongono riescono a soddisfare i più svariati utilizzi in cucina: del set fanno infatti parte tre padelle da 20, 24 e 28 cm, una casseruola da 16 cm con manico e coperchio, una casseruola a due maniglie da 20 cm con coperchio, un tegame a due maniglie da 26 cm e due wok, da 20 e 27 cm.