Sharing is caring!

Anche quest’anno Broggi 1818 e Villeroy & Boch non mancheranno al consueto appuntamento con Centomani, la grande festa targata CheftoChef in cui cuochi, produttori ed esperti del settore agroalimentare si incontrano per confrontarsi sul futuro del cibo. Un forum di approfondimento sulle tematiche riguardanti la ristorazione, l’alimentazione e la formazione.

Lunedì 9 aprile la bella cornice dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), sarà infatti animata da “cento mani”, quelle degli Chef che daranno vita a cooking show e degustazioni. Insieme a produttori e professionisti del settore gastronomico faranno vivere una giornata indimenticabile ad un numeroso gruppo di appassionati gourmet dando loro l’opportunità di assaggiare, scoprire e abbinare cibi e pietanze che rappresentano l’eccellenza enogastronomica dell’Emilia Romagna.

A fare da sfondo alle ricette degli chef ci saranno i piatti firmati Villeroy & Boch. Tra le line in tavola non mancheranno Dune, Stella Hotel e Marchesi.

Gli Chef potranno scegliere tra un’ampia selezione di piatti ed articoli da finger food e miniporzioni per impiattare le loro creazioni che verranno poi fotografate, pronte per essere condivise sui social network.

Broggi e Villeroy & Boch saranno presenti inoltre con uno spazio espositivo in cui un team di professionisti sarà a disposizione per togliere ogni curiosità a Chef e ristoratori.

Una bella collaborazione quella tra Broggi, Villeroy & Boch e CheftoChef che si rinnova anno dopo anno.