Un nuovo tipo di divertimento vi aspetta all’Aquafan di Riccione dal 15 luglio al 19 agosto: gli appuntamenti Night&Day– Walky Cup Version!
Per l’occasione Aquafan si trasformerà in un vero e proprio villaggio, aperto no stop da mattina a sera. Il parco acquatico di Riccione, il più famoso d’Europa, per sei domeniche di fila, aprirà infatti i cancelli alle 10 e coinvolgerà il pubblico fra scivolate, tintarelle, animazioni, schiuma party, dj set resident, sorprese e… tanta musica fino alle 23:00!

La famosa disco Walky Cup, all’interno di Aquafan, diventa il fulcro di tutti i concerti di questa estate 2018: la più colorata di sempre, come la sua Maxi Onda nell’appuntamento quotidiano delle 14:30 in Piscina Onde.
Da qui sono passati tantissimi vip e star della musica nazionale e internazionale.
Proprio sul palco della Walky Cup è nato il successo di Jovanotti, degli 883. Proprio qui un animatore di nome Fiorello esordiva in tv…

Oggi la Walky Cup torna a far scatenare il grande pubblico di Aquafan con i protagonisti della scena nazionale trap, rap, EDM e hip hop.
Si parte domenica 15 luglio con una star assoluta dell’estate italiana: J-AX! I biglietti stanno già andando a ruba e i fan del rapper e produttore discografico, arriveranno da ogni angolo d’Italia. J-AX proporrà #SHOWCASE2K18, hosted by Space One – Grido – Fabio B.
Le domeniche Night&Day – Walky Cup Version andranno avanti ogni domenica: il 22 LUGLIO con il giovane trapper salernitano CAPO PLAZA, il 29 LUGLIO con i fratelli dj VINAI, il 5 AGOSTO con il rapper rivelazione 2018 VEGAS JONES, e il famoso beatmaker bresciano MR RAIN, e ancora il 12 AGOSTO con il rapper genovese TEDUA. Ultimo appuntamento per il 19 AGOSTO con BIONDO, ultima rivelazione di cantautorato hip hop del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi.